venerdì 26 ottobre 2012

Holy Mother







Santa Madre, dove sei?

Stanotte mi sento spezzato in due

Ho visto le stelle cadere dal cielo

Santa Madre, non riesco a smettere di piangere

Oh, ho bisogno del tuo aiuto in questo momento

Fammi superare questa notte solitaria

Ti prego dimmi quale strada prendere

Per ritrovare me stesso

Santa Madre, ascolta la mia preghiera

In qualche modo so che sei ancora qui

Ti prego inviami un pò di pace nella mente

Cancella questa sofferenza

Non posso aspettare, non posso aspettare

Non posso aspettare ancora a lungo

Non posso aspettare, non posso aspettare

Non posso aspettare per te

Santa Madre, ascolta il mio pianto

Ho bestemmiato il tuo nome migliaia di volte

Ho sentito la rabbia correre nella mia anima

Tutto ciò di cui ho bisogno é una mano da stringere

Oh, sento che la fine é venuta

Le mie gambe non correranno più per molto

Sai che preferirei essere

Nelle tue braccia stanotte

Quando le mie mani* non porteranno più a nulla

La mia parola é "Mi fermo"*, lentamente scompaio

Santa Madre, allora vorrei

Essere disteso al sicuro tra le tue braccia